Trattamento

Viso

Metodo Face Revolution

Con il nostro metodo avrai risultati assicurati fin da subito!
Il trattamento inizia con una diagnosi eseguita attraverso lo Skin Test, un macchinario che permette di evidenziare alcune caratteristiche cromatiche della cute sana, non apprezzabili ad occhio nudo.
Successivamente la pelle viene trattata per rimodellare l’ovale del viso, per regalare qualche anno in meno e un aspetto più raggiante.
Per un trattamento viso antiage efficace, ci avvaliamo di nuove tecnologie. Un esempio sono i campi magnetici, che permetteno alla beauty specialist di far penetrare in strati profondi del derma attivi come: acido jaluronico e multivitaminici.
Abbiamo inoltre studiato un metodo che allo stesso tempo permette di risollevare i contorni del viso, attraverso l’uso combinato di radiofrequenze, laser e la pietra Gua-sha, e lavorare sulla rigenerazione delle macchie e discromie.
Una novità assoluta, per dare tono ed elasticità al solco della ruga, sono i fili di collagene naturale in seta che rendono il viso immediatamente disteso e luminoso.

Check-up

Con lo Skin Test analizziamo la pelle del viso per individuare gli inestetismi

Antiage

Trattamenti viso in grado di ringiovanire e riequilibrare la pelle

Macchie

Utilizziamo gli acidi fruttati per ridurre macchie senili e solari

Filler senza aghi

Il sistema innovativo Dermaneb ad effetto riempitivo immediato

Dermaneb

In Beauty Point ci avvaliamo anche di Dermaneb, l’innovativo trattamento FILLER SENZA AGHI ad effetto riempitivo immediato. Uno strumento a pressione che veicola acido ialuronico crosslinkato nell’epidermide.

Grazie a Dermaneb si potranno riempire le rughe più profonde, avere labbra più piene e idratate. La pelle del viso apparirà trasformata, più soda e dall’aspetto ringiovanito. Il tutto senza la paura degli aghi e senza provare dolore.

Prima e dopo

Le immagini delle donne che sono riuscite a cambiare il loro corpo valgono più di mille parole.